Vai al contenuto principale
Coronavirus: aggiornamenti per la comunità universitaria / Coronavirus: updates for UniTo Community
Oggetto:
Oggetto:

LABORATORI PROFESSIONALI I ( D.M..270/04)

Oggetto:

Professional workshop I

Oggetto:

Anno accademico 2019/2020

Codice dell'attività didattica
MED 2947
Docente
Dott.ssa Paola Perino (Responsabile del corso)
Corso di studi
[f007-c308] laurea i^ liv. in ortottica ed assistenza oftalmologica (abil.alla prof. san. di ortottista ed ass. di oftalmol.) - a torino
Anno
1° anno
Tipologia
Di base
Crediti/Valenza
1
SSD dell'attività didattica
NN/00 - nessun settore scientifico
Modalità di erogazione
Tradizionale
Lingua di insegnamento
Italiano
Modalità di frequenza
Obbligatoria
Tipologia d'esame
Prova pratica
Oggetto:

Sommario insegnamento

Oggetto:

Obiettivi formativi


Gli obiettivi prioritari dei Laboratori Professionali sono l'acquisizione progressiva e guidata degli strumenti metodologici e tecnico operarativi di base del core competence, elemento essenziale dell'esercizio della professione.


being updated

Oggetto:

Modalità di insegnamento


Le metodologie didattiche utilizzate sono differenziate e specifiche a seconda dell'obiettivo di apprendimento. Sono previste attività di formazione teorico-pratica guidate dai tutor con l'utilizzo di modalità didattiche di tipo interattivo quali esercitazioni, simulazioni, discussioni in piccoli gruppi.


being updated

Oggetto:

Modalità di verifica dell'apprendimento


La valutazione delle attività di laboratorio avviene al termine di ciascun anno accademico ed in seguito a valutazione positiva da esito ad idoneità


being updated

Oggetto:

Programma

 


La cornice normativa delle professioni sanitarie; profilo professionale e ordinamento didattico; principi generali di etica, deontologia e responsabilità professionale.


being updated

Testi consigliati e bibliografia

Oggetto:


Materiale didattico ad uso interno sarà fornito dai tutor nel corso dei laboratori.


being updated



Oggetto:
Ultimo aggiornamento: 06/12/2019 14:33
Non cliccare qui!